mercoledì 27 marzo 2013

WORKSHOP @ORFANE30 #3 - HOW TO TRAIN THE STYLIST IN YOU

HOW TO TRAIN THE STYLIST IN YOU





















Dopo il workshop dedicato all’arte della preparazione della valigia perfetta ed il successivo dedicato alla gestione del guardaroba LowCost&Chic, arriva un nuovissimo Workshop che promette di aiutare ad allenare la Stylist che c’è in ogni donna!


How to Train the Stylist in you, tenuto ancora una volta dalla Fashion Consultant e Blogger di Fashion And The City, Giuseppina Sansone. 

Originale e divertente, pieno di spunti, di idee creative e di immagini alle quali ispirarsi,  questo workshop intende fornire strumenti pratici e strategie utili per costruire uno stile personalissimo ed unico.


Allenamento è la parola d’ordine, perché la regola stabilisce che: il vero stile va praticato con costanza come fosse una vera e propria disciplina sportiva.


Ma come si costruisce concretamente uno stile personale, vincente, unico e carismatico?

Autoconsapevolezza, buona conoscenza dei propri gusti ed interessi ed anche aspirazioni future, sono i 3 elementi fondamentali da coltivare per riuscire a dotarsi della Personalità necessaria alla scopo.


Dalla creazione di un Style Book personale, alla tecnica dell’autoanalisi della propria silhouette, fino allo studio degli stili più in voga.


Un percorso entusiasmante e tanti esercizi pratici da mettere in atto!

How to Train the Stylist in you
 

Domenica 14 Aprile alle ore 16.00 l'appuntamento è da Orfane30 per un pomeriggio davvero unico!

Non mancate!

-Catering a cura di A' la Julienne-


Nessun commento:

Posta un commento