sabato 9 marzo 2013

WORKSHOP @ORFANE30 #2 - SOS BEAUTY CASE



SOS BEAUTY CASE 
 
Capita spesso che ci troviamo a cercare nel nostro beauty case un cosmetico come un ombretto, o il correttore o la cipria per il ritocco, e con nostra meraviglia scopriamo che è rovinato, o finito o peggio ancora scaduto!
 
Un beauty case ricco di prodotti all’ultima moda che non vengono utilizzati è spesso la situazione ideale per non trovare quello che si cerca o quello che ci servirebbe realmente.  


La soluzione per trovare quello che ci serve ed essere sicuri che sia sempre disponibile, è semplice, basta sapersi organizzare.


Il Workshop “SOS - Il Beauty Perfetto” sarà un esercizio utile per capire come scegliere i prodotti che utilizziamo sempre e, se ne abbiamo diversi per ogni categoria (ad esempio diversi tipi di fondotinta, diversi mascara ecc.) selezionare i migliori.

La prima ora e mezza, sarà dedicata ai must che non devono mai mancare, a come scegliere in base alla propria pelle e alle proprie esigenze.

La seconda ora invece sarà un vero e proprio repulisti del proprio beauty case, con suggerimenti personali del make-up artist.


Al termine dell’incontro “SOS - Il Beauty Perfetto”, verranno svelati i segreti di come fare make-up da sole in caso di emergenza!  




Ecco per voi il secondo Workshop di Orfane30, a cura del Consulente d'immagine e Make-Up Artist Dino Del Corso:
SOS Beauty Case!

Domenica 24 Marzo alle ore 16.00 presso Orfane30 per un pomeriggio super glossy!!

Non mancate!


Cosa serve: il proprio beauty case con tutto quello che si possiede!

Nessun commento:

Posta un commento